È disponibile da oggi “Bellaria”, il nuovo album ufficiale di Vegas Jones. Il rapper di Cinisello si presenta al pubblico con un progetto da 15 tracce, contornato dalla presenza di quattro feat e tanti producer.

L’artista milanese torna con un nuovo progetto dopo l’esperienza di “Chic Nisello”, tape uscito nel Dicembre 2016 con le varie collaborazioni di Nitro, LaioungEmis Killa e tanti altri. Questo disco gli ha permesso di collezionare risultati decisamente importanti, così da costruirsi un nome rispettato e super hyppato.

Dopo un breve periodo di latenza, Vegas è tornato in estate con “Yankee Candle”, traccia da 10 milioni di streaming che andava ad anticipare il suo nuovo album “Bellaria”. Il progetto è stato annunciato lo scorso 28 Febbraio, prima di rilasciare due settimane fa il secondo estratto “Malibu”, già oltre i due milioni e mezzo di stream su Spotify.

“Bellaria” è fuori per Universal Music ItaliaDogozilla Empire in tutti i formati possibili, dallo streaming al digitale, fino al fisico. All’interno del disco troviamo le collaborazioni di Gemitaiz e Madman nella traccia “Brillo”, mentre in “Mamacita” figura il feat di Guè Pequeno. Tra le bonus track figura anche la voce di Jenn Morel, artista della Repubblica DomenicanaQuesto per quanto riguarda gli ospiti al mic, spostandoci invece in cabina di produzione, hanno preso parte al progetto nomi come Boston George, Andry The Hitmaker, Kid Caesar, Joe Vain, 2nd Roof e Abaz & Xplosive. Buon ascolto.

Segui HipHopTender su InstagramFacebookYoutubeSpotify SoundCloud