Samuel Heron ha pubblicato a mezzanotte “Napapijri”, il suo nuovo singolo ufficiale. Disponibile in formato streaming-digitale, la traccia vede le collaborazioni di Wayne e Pyrex su produzione di Sick Luke.

Riparte alla grande il percorso musicale solista di Samuel Heron, rimasto fermo al rilascio estivo dell’EP “Genkidama”. Dopo il featuring per Il Pagante in “Dress Code” e il breve “Boomerang freestyle” pubblicato su Instagram una settimana fa, oggi il rapper spezzino ha sganciato la collabo che non ti aspetti. Su “Napapijri” sono infatti presenti Wayne e Pyrex direttamente dal collettivo Dark Polo Gang, ospiti non svelati in occasione dell’annuncio del singolo di inizio settimana. Era invece noto il producer del pezzo, che come detto in apertura è Sick Luke.

La traccia è al momento fruibile solo in formato streaming e digitale su tutte le varie piattaforme, tuttavia non è da escludere un possibile video ufficiale. Del resto in occasione della chiusura del feat, Samuel incontrò la Dark nella capitale. Buon ascolto.

Segui HipHopTender su FacebookInstagram Youtube.