Lettieri è il regista del nuovo video di Noyz Narcos

Dopo aver pubblicato il brano in esclusiva streaming-digitale, Noyz Narcos è fuori con il video di “Sinnò me moro”. Prodotto da Night Skinny, il singolo è il terzo estratto di “Enemy”.

A circa due settimane dall’annuncio di “Enemy”, il suo nuovo album in uscita il prossimo 13 AprileNoyz Narcos esce con un inedito estratto. Il rapper capitolino aveva pubblicato un breve trailer lo scorso 12 Marzo, annunciando l’arrivo del suo imminente disco, svelando pochi giorni dopo cover, titolo e data d’uscita del progetto. In seguito, proprio pochi giorni fa, Noyz è tornato rilasciando la tracklist dell’album, annunciando ben otto featuring: Salmo, Luchè, Capo Plaza, Coez, Carl BraveFranco 126, Achille Lauro Rkomi.

“Sinnò me moro” è fuori per ThaurusPropaganda e Universal Music su produzione di Night Skinny. Fruibile su Spotify e Apple Music, la traccia esce oggi anche sul tubo con la regia di Francesco Lettieri, figura che ha curato anche i cortometraggi di Liberato, Calcutta e Carl Brave X Franco 126.

Segui HipHopTender su FacebookInstagram Youtube.