È disponibile da mezzanotte “Come se fosse normale”, il nuovo singolo di Guè Pequeno. Il brano è disponibile su tute le varie piattaforme streaming e digitali con una produzione di Pherro.

Dopo un 2017 che ha confermato il suo status di Capo della scena italiana, Guè Pequeno torna con nuova musica ufficiale. Il rapper milanese è reduce da “Gentleman”, il suo quarto album solista certificato doppio platino dalla FIMI. A seguito di questo importante successo, Guè si è lanciato in più progetti, prendendo sotto la propria ala il giovane talento Young Rame e collaborando alla creazione di TRX Radio. Nel mentre, l’artista si è anche esibito live nelle varie date del suo tour invernale.

Oggi Guè Pequeno esce con “Come se fosse normale”, traccia inedita prodotta da Pherro. Fuori per Universal Music e Def Jam, il singolo potrebbe essere il primo estratto dalla papabile riedizione di “Gentleman” o più banalmente potrebbe trattarsi di un semplice esercizio di stile. Staremo a vedere, intanto il brano è disponibile su tute le piattaforme streaming-digitali.

Segui HipHopTender su FacebookInstagram Youtube.