Capo Plaza inizia a decollare con “Non Cambierò Mai”

Il rapper salernitano Capo Plaza esce oggi con il video di “Non Cambierò Mai”. La traccia, prodotta da AVA, è stata pubblicata lo scorso 6 Aprile sulle piattaforme streaming ed oggi sbarca anche sul tubo. La spettacolare clip, divisa tra capi Nike e i led di un club, vede la regia di The Astronauts.

Dopo la trilogia di “Allenamenti” ed il banger “Giovane Fuoriclasse”Capo Plaza è finalmente pronto al grande salto nel mondo discografico. Il ragazzo infatti farà il suo esordio il 20 Aprile, pubblicando in tutti i formati possibili l’album “20”. Super hyppato negli ultimi giorni, il disco vedrà le collaborazioni di Sfera EbbastaGhali e Drefgold, arricchite dalla presenza alle macchine di AVAMojo Beatz, Charlie Charles e Daves The Kid.

All’appello mancano ancora cover ufficiale e tracklist del progetto, ma probabilmente verranno rilasciate a breve. Intanto, con “Non Cambierò Mai”, Capo Plaza ha svelato un ulteriore tassello di “20”. La traccia ha superato in due ore le 120mila visualizzazioni, portandosi tra le prime posizioni delle tendenze YouTube.
Rimanete aggiornati su HipHopTender per sapere tutte le nuove news riguardanti questo disco.

Segui HipHopTender su FacebookInstagram Youtube.