Oggi è il turno dell’esordio discografico di Cromo, fuori con il suo primo album solista “Oro Cromato”. Il progetto è stato lanciato su tutte le varie piattaforme streaming-digitali con una tracklist da dodici pezzi.

Il ragazzo classe ’98 ha attirato l’attenzione del pubblico con la traccia “White Widow”, caricata a fine 2016 sul tubo. Il pezzo gli ha permesso di farsi notare da Don Joe, che lo ha subito reclutato nel roster Dogozilla Empire. Nei mesi successivi Cromo ha rilasciato i pezzi “Cromito Loco” e “Tonico”, collezionando ottimi numeri tanto da collaborare nel Novembre 2017 con Vegas Jones in “Italieno”, la sua traccia di maggior successo. Tempo di rilasciare altri due singoli, “Quando mi sveglio” e “Ci siamo”, che il rapper genovese ha annunciato il suo primo album ufficiale “Oro Cromato”.

Fuori per Dogozilla Empire e Warner Music Italy, il progetto si presenta al pubblico con una tracklist da dodici pezzi di cui sei inediti. Al suo interno sono presenti le collaborazioni di Young Slash, Vegas, Vaz Tè e G Pillola, tutto su produzione dei vari Demo, Yung Snapp, Kid Caesar Boston George. Con una cover a cura di Dog The Creator, l’album è disponibile sia in formato streaming-digitale che in copia fisica, acquistabile anche nelle varie date dell’in-store tour in partenza oggi da Torino e Genova. Buon ascolto.

Segui HipHopTender su FacebookInstagram Youtube.