È disponibile da mezzanotte “Buongiorno Italia”, il nuovo album ufficiale di Jesto. Il progetto è stato lanciato con una tracklist da dodici singoli tutti privi di featuring.

Da sempre super produttivo, erano più di due anni che Jesto non pubblicava un album ufficiale. Nel mentre era uscito “Mamma Ho ingoiato l’autotune 3”, terzo capitolo della nota serie di tape dell’artista capitolino. A detta del rapper, questa pausa è servita per realizzare al meglio “Buongiorno Italia”, annunciato al pubblico come un concept album. Al suo interno vanno a fondersi tanti generi, tanto che per l’occasione Jesto ha introdotto in studio dei musicisti in carne ed ossa.

“Buongiorno Italia” è stato anticipato dagli estratti “Amore Cane”, “Note Vocali” ed il video della title-track, per poi essere droppato oggi in tutti i digital stores e tutte le piattaforme digitali. L’album verrà promosso in questi giorni nelle principali città italiane, con un in-store tour che toccherà in ordine Milano, Firenze, Torino, Roma, Bologna e Napoli. Buon ascolto.

Segui HipHopTender su FacebookInstagram Youtube.