tha Supreme e Sick Luke sono fuori su Youtube con “Loooser”

Verso le sei di ieri sera è stato droppato “Loooser”, il nuovo singolo di tha Supreme in collaborazione con Sick Luke. La traccia è già in posizione 50 nelle tendenze di Youtube.

@tha.supreme Loooser ONLINE NOW ?

Un post condiviso da SICK LUKE ?? (@sicklukex2) in data:

Continua il percorso a metà tra producer e rapper di tha Supreme e Sick Luke. Entrambi ci hanno recentemente abituato a rilasciare dei propri brani solisti, in cui oltre ad occuparsi della strumentale curano anche la parte cantata. Il classe 2001 è già pubblicato le tracce “6itch” e “5olo”, raggiungendo fin da subito ottimi numeri e lo stesso ha fatto Sick Luke. Oltre a curare i progetti della Dark e di Marina, il producer ha infatti rilasciato i brani “Brokenheart” e “Smoking with my demons”.

Si tratta di un filone che sta particolarmente entusiasmando il pubblico italiano, viste le oltre 80mila views raggiunte in meno di 24 ore, premiate con la 50esima posizione nelle tendenze di Youtube. Del resto entrambi riescono ad unire il proprio genio nella produzione con un’intrigante sperimentazione canora fatti di flow inediti.

“Loooser” è disponibile su Youtube e dovrebbe presto sbarcare anche sulle varie piattaforme streaming. La strumentale è a cura di tha Supreme. Buona visione.

Segui HipHopTender su FacebookInstagram Youtube.