Rasty Kilo è finalmente libero e droppa subito un nuovo singolo

È l’ora del grande ritorno di Rasty Kilo. Dopo essere tornato in libertà da appena due giorni, il rapper capitolino è uscito ieri con un singolo inedito. Fuori per Thaurus, il brano s’intitola “Vuoi parlarmi di cosa” e vede una produzione di Night Skinny.

Dopo la sentenza dell’Aprile 2017, Rasty era stato costretto dal giudice alla libertà vigilata, una sentenza pesante che lo ha tenuto lontano dalla musica per più di un anno. Giovedì, dopo 400 giorni chiuso tra le mura di casa, il rapper ha potuto finalmente festeggiare il suo ritorno alla libertà, annunciando a sorpresa l’uscita del suo inedito “Vuoi parlarmi di cosa”.

La traccia segna il ritorno di Rasty dopo il singolo “Black Block” del Gennaio 2017 e allo stesso tempo fa da ringraziamento per il supporto ricevuto in questo periodo di detenzione. Realizzato su produzione di Night Sknny, il singolo è disponibile su tutte le piattaforme streaming-digitali e su Youtube. La traccia, potente e vissuta, regala al pubblico quel Rasty che tanto era mancato in questa scena. Vedremo come si muoverà nelle prossime settimane, ciò che è certo è che il rapper capitolino è tornato per restare. E allora bentornato Rasty.

Segui HipHopTender su FacebookInstagram Youtube.