Nella giornata di ieri, Ernia è tornato pubblicando su Instagram un singolo inedito. Si tratta di “Lewandowski V”, nuovo capitolo della nota serie di freestyle del rapper italo-polacco. La produzione del brano è una rivisitazione a cura di Luke Giordano di un pezzo degli EPMD, gruppo Hip Hop statunitense degli anni 90.


Il freestyle si chiude con la frase “68 non è uscito ancora e frate è già culto”, seguita dalla scritta “Giugno 2018”: che sia arrivato il momento per Ernia di droppare il suo nuovo album “68”?
Staremo a vedere, intanto ieri il suo ultimo progetto “Come Uccidere Un Usignolo/67” è stato certificato disco d’oro dalla FIMI. Uscito il 23 Novembre scorso, il progetto ha totalizzato milioni di riproduzioni su Spotify, coltivando un terreno fertile dove poter piantare nel 2018 l’attesissimo “68”.

Dopo la ricchissima giornata di ieri, Ernia ha annunciato oggi al suo pubblico le date del tour estivo. Dai primi di Giugno fino ad Agosto, il rapper sarà in giro per lo stivale, magari con in testa un nuovo album da suonare live.
Restate connessi su HipHopTender per nuove informazioni a riguardo ad uno dei dischi più attesi della seconda metà di quest’anno.

Segui HipHopTender su FacebookInstagram Youtube