Negli ultimi giorni sta circolando la notizia della probabile uscita di Dark Side dalla Dark Polo Gang. L’annuncio arriva direttamente dal padre dello stesso Side, che durante un incontro al cinema Eden di Prato ha affermato che il figlio sta abbandonando il collettivo per tentare la carriera solista.

Arturo esce dalla Dark Polo e tenta la carriera solista

La situazione creatasi nelle ultime settimane aveva già insospettito parecchi fans. Oltre a non farsi vedere più in giro con i vari Tony, Wayne e Pyrex, il rapper ha chiesto al suo pubblico di chiamarlo con il suo nome di battesimo Arturo, accantonando la sua storica firma di Dark Side. In più ci sono altri due aspetti che confermerebbero quanto riportato dal padre. In primis la sua assenza dal brano “British“, ultima traccia della Gang uscita lo scorso 11 Maggio, già a quota 4,4 milioni di ascolti su Spotify. E in secondo luogo c’è la data solista di Side ai Magazzini Generali di Milano, prevista per l’8 Giugno.

Ad oggi non c’è ancora nulla di certo, anche se qualcosa risulta cambiato. Solo i diretti interessati potranno confermare o smentire questa vicenda, magari giovedì notte quando verranno droppate su Tim Vision altre tre nuove puntate della “Dark Polo Gang La Serie“. Nel caso saremo qui per aggiornarvi sulla questione.

Segui HipHopTender su FacebookInstagram Youtube