La serie “Pillole di Stile” entra negli armadi degli artisti più legati alla moda che abbiamo in Italia, spiegando i collegamenti con questo mondo e mostrando alcuni loro outfit. Siamo arrivati al quinto appuntamento, questa volta vogliamo proporre un artista dall’armadio “Illegale”, con un outfit che “Ci Sta” sempre: stiamo parlando di Samuel Heron.

La passione del rapper per il lifestyle emerse fin da subito, quando spopolò con una delle sue prime hit “Huarache Freestyle”, dove la scarpa Nike era al centro del brano. Con l’avanzare della notorietà, Samuel ha cominciato ha frequentare le sfilate di moda, sedendo tra i primi posti nelle più importanti manifestazioni.
L’artista è stato scelto da Tommy Hilfiger, come uno degli influencer del momento al quale presentare le nuove sneakers del brand in un evento su invito. Anche Timberland ha mostrato i capi della nuova collezione al nostro rapper ligure, assieme a molti altri personaggi famosi proveniente dalla Francia, dall’Inghilterra e dalla Germania.

Di seguito vi proponiamo i 4 outfit di Samuel Heron:

1° Outfit: