È disponibile da questa mezzanotte “Lungomare Latino”, il nuovo singolo di Guè Pequeno. La traccia vede la collaborazione di Willy William su produzione di Don Joe.

Annunciato lo scorso 28 Maggio“Lungomare Latino” è il nuovo singolo di Guè Pequeno. Il brano arriva a poche settimane di distanza dal video di “Come se fosse normale”, ultima traccia del rapper milanese datata 6 Aprile. Nel mentre Guè ha pubblicato “Guèrriero – Storie di sofisticata ignoranza”, il suo nuovo libro fuori per Rizzoli.

“Lungomare Latino” vede una produzione di Don Joe ed il featuirng di Willy William, noto artista mauriziano esploso due anni fa con il successo “Ego”. Si tratta dell’ennesima collaborazione estera per Guè, che già in occasione di “Millionario” si era connesso col cubano El Micha.

La traccia è disponibile solo in formato streaming-digitale con un artwork di Corrado Grilli, ma non è da escludere che ne venga realizzato anche un video ufficiale. Intanto, questa sera, Guè sarà live a San Siro dove aprirà la data milanese di J-Ax e Fedez, così da scaldare i motori in vista del suo primo palazzetto annunciato per Marzo 2019.

By Samuele Chiusano

Segui HipHopTender su FacebookInstagram Youtube.