Giame e Andry The Hitmaker tornano oggi con “Gimmi Andryx 2018 prova 1”. Droppato a mezzanotte su tutte le varie piattaforme, il singolo inaugura la seconda stagione dell’iconica serie del duo.

Dopo il successo dell’anno passato, Giaime e Andry The Hitmaker sono fuori con un nuovo capitolo targato Gimmi Andryx. Composta da tre prove (brani), la prima stagione della serie venne inaugurata la scorsa estate, rilanciando il nome di Giaime nel mercato discografico. Con questo trittico di brani, il rapper milanese riuscì infatti a riacquistare la visibilità persa dopo un periodo di inattività, costruendo solide basi in vista della fine del 2017 e della prima metà del 2018. Seguirono infatti ben sei singoli solisti prodotti da Andry, tra cui “New Coupe” in collaborazione con A$AP TyY, noto membro dell’A$AP Mob e il successo “No Stuntman”, già oltre i 3 milioni di streaming su Spotify.

Oggi GiaimeAndry The Hitmaker ritornano con l’attesissima serie Gimmi Andryx, a riprendere uno dei progetti più interessanti e sperimentali dell’anno passato, lo stesso che ha permesso ad entrambi di allargare il proprio pubblico. “Gimmi Andryx 2018 prova 1” brinda così alla new season del duo e come per tutti gli episodi precedenti si distingue per avere al suo interno due anime opposte: una più chill e una più heavy. La traccia al momento è fruibile solo in formato streaming-digitale, ma non dovrebbe tardare ad arrivare anche su Youtube. Buon ascolto.

By Samuele Chiusano

Segui HipHopTender su FacebookInstagram Youtube.