Il prossimo 22 Giugno uscirà “Pour l’amour”, il nuovo album di Achille Lauro e Boss Doms. Dopo l’annuncio di pochi giorni fa, oggi i due sono tornati svelando cover e tracklist del progetto.

Finalmente ci siamo, Achille Lauro è pronto a pubblicare il suo nuovo album ufficiale. Con alle spalle una carriera già densa di progetti, tra cui ben due sotto Roccia Music ed il cult “Ragazzi Madre” realizzato da indipendente, il prossimo 22 Giungo Lauro rilascerà “Pour l’amour”. Ad accompagnarlo ci sarà come sempre Boss Doms, suo producer ufficiale e metà imprescindibile del progetto.

Fuori per Sony Music e No Face“Pour l’amour” vede già disponibili gli estratti “Amore Mi”, “Non sei come me”, “Midnight Carnival” e la dorata “Thoiry RMX” con Gemitaiz e Quentin40. Al suo interno ci saranno ben 14 tracce di cui 10 inedite, con tanto di collaborazioni con Cosmo, Gemitaiz, presente sia in “Thoiry RMX” che in “Purple Rain”, Vins, Rocco Hunt, Clementino e il già citato Quentin. Le produzioni sono ovviamente a cura di Boss Doms.

Non ci resta che aspettare il 22 per scoprire cosa avranno preparato Lauro e Doms, intanto, in concomitanza con il rilascio di cover e tracklist, i due hanno anche svelato le prime date del tour estivo. Tra le tante figura anche la tappa del 16 Giungo a Quarrata (PT), serata targata HipHopTender di cui trovi le info a questo link.

By Samuele Chiusano

Segui HipHopTender su FacebookInstagram Youtube.