Durante la scorsa settimana, DrefGold aveva richiamato all’attenzione tutti i suoi follower, annunciando un evento imperdibile davanti alla sede di Universal Music. Svoltasi ieri a mo’ di live, questa piccola manifestazione ha riservato al pubblico una piacevole sorpresa: il 6 Luglio uscirà “Kanaglia”, il primo album ufficiale del rapper bolognese.

CI SIAMO, MANCA POCHISSIMO…

Un post condiviso da KANAGLIA (@drefgold) in data:

Una bella trovata quella del rapper, che dopo aver annunciato e presentato l’album, è riuscito a coinvolgere i fans che hanno cantato e ballato con lui. Il disco verrà pubblicato sotto due etichette: la prima è ovviamente Universal Music, mentre la seconda è Billion Headz Music Group, label indipendente fondata pochi mesi fa da Charlie Charles e Sfera Ebbasta. In BHMG, insieme a Dref, è presente anche Daves The Kid, ormai producer ufficiale del rapper di “Boss”.

KANAGLIA, IL DISCO FUORI IL 06/07 PREORDINALO ORA. Link in Bio 🍬

Un post condiviso da KANAGLIA (@drefgold) in data:


Ancora non si hanno informazioni sulla relativa tracklist o su eventuali collaborazioni all’interno del progetto, intanto “Kanaglia” è preordinabile su Amazon e presalvabile su Spotify. Rimenete connessi su HipHopTender in attesa di tutti gli aggiornamenti sul primo album ufficiale di DrefGold.

By Manuel Rabuzzi

Segui HipHopTender su FacebookInstagram Youtube.