È disponibile da questa mezzanotte “Medusa Deluxe”, il nuovo EP dell’artista napoletano Vale Lambo. Il progetto conta quattro inediti più il remix di “Medusa” con Guè Pequeno.

Vale Lambo torna a far parlare di sé con un EP tutto da gustare. Il rapper napoletano è reduce da “Angelo”, il suo primo album ufficiale solista dopo il progetto rivelazione “El Dorado” con Le Scimmie. Con 14 tracce in totale, il disco ha collezionato ottimi risultati, vedi i singoli “Perché”, “Senza e tè” e “Over Fai” tutti sopra il milione di streaming su Spotify. “Medusa” fu il primo brano estratto da “Angelo” e proprio attorno a questo banger è stato creato il nuovo EP uscito stanotte.

Fuori per Dogozilla Empire e Universal Music Italia“Medusa Deluxe” vede un totale di cinque singoli. Apre il progetto il remix di “Medusa” con Guè e seguono subito dopo gli inediti “Patrizio”, “Ti Amo”, “Espanol” e “Nessuno”. Lato grafico affidato a Corrado Grilli, mentre sound a cura di Pray Da Vinci e Niko Beatz. L’EP è disponibile in formato streaming su tutte le piattaforme streaming-digitali e vede anche il video estratto di “Medusa RMX” su Youtube. Buon ascolto.

By Samuele Chiusano

Segui HipHopTender su FacebookInstagram Youtube.