Duke Montana è fuori col quarto capitolo di “Grind Muzik”, la sua nota serie di progetti solisti. Interamente prodotto dal figlio Sick Luke, l’album vanta quindici tracce e varie collaborazioni di spicco.

L’ultimo progetto del Duke era stato droppato nel Giugno 2016, quando il rapper rilasciò “Raw”, anche in quell’occasione prodotto da Sick Luke. Oggi il classe ’75 torna a rinfrescare la sua nota serie “Grind Muzik”, il cui ultimo capitolo risale a quattro anni fa. Annunciato lo scorso 8 Giugno, l’album è stato anticipato in ordine dai brani estratti “Prendo i soldi RMX”, “Coka”, “Giungla di cemento”, “1988” e “Lo sai che”. Quest’ultimo vede anche una strofa rappata di Luke.

Fuori per Kazal, “Grind Muzik 4” vede in totale quindici tracce di cui dieci inedite. Al suo interno Duke ha collaborato con tanti dei nuovi volti del Rap italiano, vedi i brani in featuring con Izi, Enzo Dong e Marina. In più, ha preso parte al progetto anche Guè Pequeno. Come anticipato, il sound è stato interamente curato da Sick Luke. Il lato grafico è invece a cura di Leks. Buon ascolto.

By Samuele Chiusano

Segui HipHopTender su FacebookInstagram Youtube.