“Quando tornerò” è il nuovo singolo di Oni One. La traccia festeggia il First Day Out del rapper capitolino, che pochi giorni fa ha finalmente terminato la pena da scontare agli arresti.

Ben 1030 giorni di reclusione. È questo il calvario che Oni One ha dovuto subire, con tanto di breve esperienza anche in carcere. Il rapper romano però non si è mai dato per vinto, anzi, questa spiacevole vicenda lo ha motivato ad iniziare un percorso musicale importante, cominciato più di un anno fa col la street-hit “Goodfellas” e tutt’ora in corso d’opera grazie ai recenti singoli droppati. “Chic” con Ludwig è solo uno degli ultimi brani di questo percorso, che tra le tante tappe ha visto anche la collaborazione di Jamil nel pezzo “Beef”.

Oggi Oni torna con nuova musica e lo fa festeggiando la tanto attesa libertà. Il First Day Out è infatti un rituale che tanti rapper professano una volta scarcerati o finita la reclusione: è stato così per tanti artisti oltreoceano e anche per alcuni esponenti italiani, vedi Rasty Kilo e appunto Oni stesso. La traccia è prodotta da Lucky Lerio e Luco Chavez, mentre per quanto riguarda la regia del video questa è a cura di Tahir Hussain. Buona visione e anche auguri a Oni: da oggi parte la rinascita.

By Samuele Chiusano

Segui HipHopTender su FacebookInstagram Youtube.