Il panorama napoletano continua ad evolversi proponendo sempre più talenti, nomi che con il tempo si stanno ritagliando il loro meritato spazio nella scena. Tra queste nuove proposte figura il nome di Geôlier, un giovane rapper che sta facendo parlare parecchio di sé.

L’artista era uscito insieme a Nicola Siciliano con il video di “P Secondigliano“, brano risalente allo scorso Aprile che in poco tempo ha raggiunto quasi 8 milioni di visualizzazioni. Dopo il successo riscosso con questo singolo, Geôlier ha colto la palla al balzo e ha pubblicato prima “Mercedes“, e oggi il nuovo singolo “Queen“.

Come anticipato Geôlier esce oggi con il suo terzo video “Queen“, una traccia che si presenta con tutte le carte in regola per raggiungere ottimi risultati. La strumentale è prodotta da Yung Snapp, produttore della Dogozilla Empire che sta curando il suono di figure come Cromo e Vale Lambo.

Insieme a Geôlier tanti altri artisti, tra cui Christian Revo, Nicola SicilianoSamurai Jay e No Name per citarne alcuni, stanno formando quella che possiamo definire la new school napoletana: una nuova scena forte, ricca di spunti interessanti e pronta a contagiare tutto lo stivale.

By Lorenzo Andriani

Segui HipHopTender su FacebookInstagram Youtube