Dopo Drefgold e Daves The Kid la famiglia BHMG (Billion Headz Music Group) si allarga ancora con l’entrata di Guè Pequeno. Ad annunciarlo sono proprio i profili social degli artisti tirati in causa, che per l’occasione hanno scattato uno shooting ispirato alla leggendaria Death Row Records.

Fondata lo scorso 12 Marzo, BHMG è stata inaugurata da Drefgold e Daves The Kid, usciti recentemente con l’album “Kanaglia“, un progetto contenente 11 tracce con il feat di Sfera Ebbasta in “Wave“.

Nell’ultimo anno si era notato un certo feeling tra i componenti di BHMGGuè Pequeno, in particolare con Sfera Ebbasta. I due l’anno scorso hanno collaborato in “Lamborghini“, brano/hit dell’estate 2017, per poi avvicinarsi condividendo palchi, tatuaggi e serate che hanno fortificato sia il legame umano che lavorativo. É curioso notare quanto due generazioni differenti riescano a sentirsi poi così vicine. Da una parte abbiamo un artista che ricopre un posto esclusivo nel genere da più di un decennio, dall’altra una figura che ha portato il Rap verso uno step successivo, scalando vette che nessuno avrebbe immaginato raggiungibili.

Guè, reduce dal suo platinato album Gentleman”, è uscito quest’estate con “Lungomare Latino”, un singolo che vede la collaborazione internazionale con Willy William. Adesso vedremo se l’artista deciderà di inaugurare questo nuovo percorso con un nuovo progetto ufficiale.

Billion Headz Music Group si porta a casa un altro importante risultato che siamo sicuri darà vita ad altrettanti progetti interessanti.

By Lorenzo Andriani

Segui HipHopTender su FacebookInstagram Youtube