Tra la vastità di scelta che offrono le marche, sia di streetwear che di alta moda, c’è chi arriva al sold out al suo terzo drop. Stiamo parlando di Domenico Formichetti, che con “Formy Studio“, il suo nuovo brand, è riuscito in questa stupefacente impresa. “Flame Neon” e “Thunder Neon” – le scarpe in questione – hanno conquistato veramente tutti, così tanto da finire sold out in meno di 24 ore. Ma il successo per Formichetti non è arrivato per caso.

Stilista e graphic designer, Domenico Formichetti inizia il suo percorso nella moda fondando FOMO (Fear Of Missing Out), il suo primo progetto. Dopo varie connessioni all’interno della moda e del Rap game italiano (ma anche estero) lo stilista milanese decide di fondare recentemente “Formy Studio“. La collezione estiva del brand è “Hot Stuff“, caratterizzata da linee orientali – gli short sono ispirati ai pantaloncini usati per la Thai Box – e grafiche con fiamme e filo spinato. La linea è stata inaugurata l’8 Agosto con il primo drop, dove già si notava l’attenzione attorno ai capi: l’affluenza per le t-shirt è stata così elevata che il sito ha subito gravi rallentamenti. Successivamente, il 22 Agosto anche gli short vengono messi online, arrivando poi al 24 Settembre per l’uscita delle attesissime sneakers adesso sold out.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

SUMMER ESSENTIALS ON FORMYSTUDIO.COM #FormyStudio #HotStuff18

Un post condiviso da Formy (@formystudio) in data:

Il fashion consultant della Dark Polo Gang, dopo aver collaborato recentemente anche con Guè Pequeno per delle Nike Air Force 1 costumizzate in onore del tour europeo, tornerà con “Formy Studio” per una collezione autunno\inverno. Il brand promette più che bene, cosa vi aspettate dai prossimi drop?

By Manuel Rabuzzi

Segui HipHopTender su FacebookInstagram Youtube.