Anche questa settimana il panorama italiano ha dato spettacolo con uscite interessanti. Non potevamo quindi mancare di aggiornare la nostra playlist dedicata all’Hip Hop dello stivale HHT RADIO, aggiungendo le tracce più hot del momento. Ecco cinque singoli estratti:

Tra le uscite più rilevanti della settimana appena trascorsa c’è sicuramente “Trap Lovers“, il nuovo disco della Dark Polo Gang. In particolare “Expensive” è l’unico brano che presenta una collaborazione: MamboLosco si unisce al collettivo romano per un banger di tutto rispetto (Leggi anche “Che bello essere Dark“).
Come secondo singolo abbiamo scelto “Dieci Ragazze” dei Tauro BoysPrinceYangPava MAXiMiLiAN si stanno preparando al nuovo progetto intitolato “Tauro Tape 2“, previsto per il 5 Ottobre. E il terzo estratto ribadisce il livello musicale del gruppo (c’è molto hype per il secondo volume di Tauro Tape).
Segue Lil Rumore, artista napoletano da poco uscito su Spotify col nuovo singolo “Hentai“. Il ragazzo si sta dando da fare particolarmente su SoundCloud, dove singolo dopo singolo sta attirando l’attenzione di pubblico e settore.
Un altro rapper che non poteva mancare nella nostra HHT RADIO è Ernia. L’artista è uscito di recente con “68“, il suo primo album ufficiale in cui troviamo anche il singolo “Bro” in collaborazione con Tedua. Se non l’hai ancora ascoltato questo è il momento giusto per farlo.
Chiude “Lager” di Achille Lauro, Simon PSedato Blend, traccia realizzata su produzione di Vale’. Il singolo è il primo estratto da “NoFace Forever“, il primo progetto ufficiale dell’etichetta NoFace e uno dei lavori più attesi di questo finale di stagione. 

Buon ascolto!

By Lorenzo Andriani

Segui HipHopTender su FacebookInstagram Youtube