Come ogni settimana, oggi esce la playlist aggiornata HHT RADIO. All’interno trovi le uscite più fresche del momento, contornate da hit conclamate e nuovi artisti.

Una delle uscite più importanti della settimana appena trascorsa è stata sicuramente “Supereroe” di Emis Killa. Quest’ultimo sta dominando le classifiche con un album che ha fatto discutere anche grazie al featuring con 6ix9ine e PashaPG. All’interno dell’album troviamo “Claro“, un singolo che ha come ospiti Vegas Jones e Gemitaiz, altri due che con il mic ci sanno fare. (Leggi anche “Il Venerdì internazionale di Sfera Ebbasta e Emis Killa“) . Lele Blade è un altro rapper che con il brano “Sosa” si trova nella playlist. L’artista per l’occasione collabora con Geolier, altra giovane leva che fa la sua parte con disinvoltura. “Pagnale” di Speranza è un altro singolo di cui vi consigliamo l’ascolto. Dopo la pubblicazione di singoli come “GIVOVA ✔“, “Sparalo!” e “Chiavt A Mammt” l’artista napoletano torna con un nuovo singolo che mantiene il suo caratteristico stile che sta facendo tanto parlare.
Nayt dopo il deef con Highsnob esce con “Fame“. Il giovane rapper insieme a Madman sforna un’altra chicca sotto le note dello stoico 3D.
Rkomi inoltre torna nelle cuffiette degli ascoltatori con “Non Ho Mai Avuto La Mia Età“, un brano che dopo l’uscita di “Ossigeno” conferma la sperimentazione intrapresa dall’artista.

Scopri quali altri brani abbiamo aggiunto alla nostra playlist HHT RADIO.

Buon ascolto!

By Lorenzo Andriani

Segui HipHopTender su FacebookInstagram Youtube