Dopo vari rumors che circolavano ormai da anni, è finalmente confermata l’uscita del sequel del film “How High“.

Già nel 2016 era trapelata la notizia dallo stesso Redman (uno dei due protagonisti insieme a Method Man) che parlando dell’uscita di Blackout 3 disse che questo avrebbe fatto anche da colonna sonora per “Due sballati al college 2“, annunciando così una seconda parte.

Il primo capitolo risale al 2001 e racconta in modo molto ironico la storia di due ragazzi al college che hanno in comune la passione per la weed. Il film fece parlare parecchio e divenne negli anni un cult, conquistando nel 2002 il premio per la categoria “Miglior Film Stoner” ai Sony Awards.

Adesso è stato annunciato ufficialmente un sequel del film che però ha sconvolto molti per un importante dettaglio. Nel cast del nuovo film non saranno presenti i due protagonisti della prima parte, ovvero Redman e Method Man. Questo ha scatenato il web che ha fatto partire addirittura una petizione per riavere i due rapper sul set. A prendere il posto come comparsa principale sarà Lil Yachty, rapper della nuova scena americana che in questi anni ha fatto sentire la sua musica a tutto il mondo. Voci di corridoio dicono che oltre a quest’ultimo figureranno anche Lil Baby e DC Young Fly.

Non è stata ancora svelata una data ufficiale per l’uscita, ciò che è certo per il momento è che “How High” tornerà sul grande schermo.

By Lorenzo Andriani

Segui HipHopTender su FacebookInstagram Youtube