Le serie TV hanno rivoluzionato il mondo del piccolo schermo, e dopo aver consigliato pochi giorni fa “The Wire, la serie tv gangsta che stavi cercando”, arriva oggi un’altra notizia analoga. TIMVision annuncia infatti “Sinatra”, la nuova serie TV che vede come protagonista Guè Pequeno, ambientata a Napoli.

La prima puntata sarà online dal prossimo 21 Novembre ed avranno in seguito un’uscita settimanale. Ambientata nel capoluogo campano, il rapper mette su pellicola la sua musica: cocaina, sparatorie, night club e lusso sono il pane quotidiano del RagazzoD’oro. Sul canale di TIMVision possiamo trovare appunto il trailer ufficiale, accompagnato da una colonna sonora del Guercio ed immagini in stile “Romanzo Criminale” o “Gomorra”.

Proprio come 50 Cent, che in America sta spopolando con la sua serie “Power”, o Lacrim che ha avuto la propria serie tv in Francia, adesso anche l’attitudine italiana di Guè andrà online. “Musica, mafia, Sinatra” rappa Guè in “El Machico”, che paragonandosi a Frank Sinatra,  mette la sua figura nel punto di incontro tra criminalità e Rap.

By Manuel Rabuzzi

Segui HipHopTender su FacebookInstagram Youtube.