Siamo abituati a trovare i talent show più disparati in giro per la rete, ma oggi arriva la notizia di un programma che stravolgerà probabilmente il modo di vedere questo genere di palinsesto. Netflix annuncia “Rhythm + Flow” uno show per rapper emergenti che vedrà come giudici Cardi B, Chance The Rapper e T.I., tre nomi bollenti nel panorama a stelle e strisce.

In onda con 10 puntate per l’autunno 2019 sulla piattaforma streaming, lo show vedrà la produzione di John Legend, vincitore di vari Emmy Awards per i suoi programmi tv. La multinazionale dello streaming mondiale offrirà per la prima volta un talent sulla musica, che si discosta dai classici film e serie tv che è solita proporre la piattaforma. Cardi B, Chance The Rapper e T.I. seguiranno le tre audizioni nelle loro città natale, rispettivamente New York, Chicago ed Atlanta, dove sceglieranno gli speranzosi artisti in erba. Intanto sui loro profili social, cominciano già i primi post inerenti al nuovo atteso programma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tag someone who need to see this. @rhythmandflownetflix #rythmandflow

Un post condiviso da Chance The Rapper (@chancetherapper) in data:

Il connubio talent-Netflix potrà funzionare se a portarlo saranno tre icone dell Hip Hop mondiale? Lo scopriremo il prossimo autunno con “Rhythm + Flow”.

By Manuel Rabuzzi

Segui HipHopTender su FacebookInstagram Youtube.