In piena season “Trap Lovers”, la Dark Polo Gang non abbassa la guardia e si dirige a testa bassa verso nuove possibili hit. Dopo le collaborazioni all’interno dell’album con Canova, produttore discografico tra i più importanti in Italia, adesso il trio sta ampliando i suoi confini verso altri suoni.

Di recente, il trio romano si è fatto vedere assieme a molti beatmaker – ma sempre con il fidato Sick Luke – come Andry The Hitmaker ed AVA, producers top nel settore con i quali non avevano mai collaborato prima. Nello studio di Andry, tutti gli artisti in causa hanno spoilerato nelle loro storie Instagram qualche barra del pezzo. Dal suono sempre “Dark”, la traccia ha già un hype enorme, con una base a quattro mani con Sick Luke, la bomba è assicurata.


Altro giorno, nuovo producer: Sick Luke e Dark Polo Gang sono presenti nello studio di AVA, beatmaker fidato di Capo Plaza, quest’ultimo seguito di recente dai membri della Dark sui social. Che sia il segno di un feat Roma-Salerno? Sicuramente il prodotto finale sarà un national anthem da disco di platino.
Visti sempre accanto (quasi) esclusivamente di Sick Luke la Dark Polo Gang stupisce tutti con queste collaborazioni, e gli spoiler postati fanno ben pensare. L’apertura del collettivo romano a produttori diversi e nuovi suoni è nata dalle prime visite della Dark in america, dove Ronny J li ha accolti in studio, ed adesso si sta consolidando in Italia con produttori come AVA ed Andry The Hitmaker. Cosa vi aspettate dai nuovi singoli dei tre?

By Manuel Rabuzzi

Segui HipHopTender su FacebookInstagram Youtube.