Oggi esce finalmente la prima puntata della nuova serie TV di Guè Pequeno dal titolo “Sinatra“. Quest’ultima uscirà su TIMVision, dove ogni mercoledì verrà pubblicato uno dei tre capitoli che andrà a comporre questa prima stagione.

Sono ormai anni che il rapper familiarizza con il mondo della cinepresa, prendendo le vesti di co-produttore del film “Parola Di Dio” ad esempio, e curando questa sua passione che in varie interviste ha fatto intuire già da tempo. Oggi è arrivato quindi il giorno che in tanti aspettavano e per l’occasione Guè ha pensato di inserire all’interno della puntata un brano inedito dal titolo “Musical Mafia“, che uscirà stanotte anche in tutte le piattaforme digitali.

Tra musica e fiction, “Sinatra” è la serie ispirata al disco omonimo di Guè Pequeno, con il rapper nei panni di sé stesso. Un esperimento innovativo in cui musica, documentario, realtà e finzione si mescolano in una storia intrisa di atmosfere noir. Napoli è protagonista almeno quanto Guè, che alla fine di un concerto viene rapito; e le situazioni della fiction si alternano a momenti di vita reale, in un racconto veramente originale.

Anche questa volta il rapper milanese è riuscito a distinguersi portando (come sempre) un prodotto di alta fattura, tra storie di strada, night club e droga in un contesto criminale romanzato che avrà un impatto enorme sulla crescita e l’espansione dell’Hip Hop italiano.

By Lorenzo Andriani

Segui HipHopTender su FacebookInstagram Youtube