Se si parla di “On The Come Up” rappers del 2018 non si può non parlare di Gallagher. Il creatore di brani diventati virali come “Jumpboy” e “Nasty” si è fatto spazio nel settore a suon di bangers che, uno dopo l’altro, hanno risuonato nelle cuffie di tantissimi ragazzi. Neo acquisto Honiro, Gallagher ha pubblicato recentemente “Magma Vulcano” con Traffik, primo brano per l’etichetta romana, raggiungendo in pochissimo tempo quasi 2 milioni di views su YouTube con un video folle.

A stretto giro di posta esce “Hot Wheels”, brano che smorza il mood della traccia precedente, dimostrando una versatilità di stili che si rivelerà preziosa (il pezzo sta facendo ottimi numeri anche su Spotify). L’artista romano ha trovato in Youngotti una spalla fidatissima, è uno dei più freschi della nuova scena capitolina e con i lavori fatti con Clockers Gang lo aveva già fatto vedere.

È Youngotti con il Flex Boy

Negli ultimi mesi si è visto anche un avvicinamento artistico con Sick Luke (probabilmente il producer del momento in Italia) e l’attesissima “Swish Dance” sembra esserne il primo frutto. Intanto Traffik, uscente da una super strofa in “Magma Vulcano”, è pronto a pubblicare “Piumino Nero” prodotta da Sick Luke e Youngotti sempre per Honiro Label. Insomma l’hype è alle stelle e tutti gli occhi sono puntati su questi due artisti, cosa accadrà adesso?

by HHT

Segui HipHopTender su FacebookInstagram Youtube.