Con il progetto 777 Entertainment la Dark Polo Gang ha messo le basi per quella che potrebbe essere una delle label indipendenti più fresche dello stivale. Tony, Wayne e Pyrex hanno stretto rapporti con nuovi artisti ed hanno portato sotto la loro ala vecchi amici. Il programma però sembra espandersi ed il trio è pronto a trovare una nuova figura da far crescere insieme a loro.

Il primo ad entrare in 777Ent è MamboLosco, che con “Guarda Come Flexo” aveva catturato le attenzioni di Tony Effe, che in ogni storia canticchiava il ritornello della hit da 21 milioni di riproduzioni. Nel corso del tempo Mambo ha stretto un legame con la Dark oltre la musica, registrando tracce in studio con loro e Sick Luke – ancora da pubblicare – e finendo per lasciare una sua strofa in “Trap Lovers”. Il secondo acquisto della label è Gianni Bismark, collaboratore storico ed amico della Dark, il quale ha nel suo storico molti brani con i membri del triplo sette. Lo scorso 22 Novembre, Bismark ha fatto il grande passo: è arrivata infatti la firma in Universal per il rapper romano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

So finiti i giochi…RSC ❤️

Un post condiviso da Gianni Bismark (@giannibismark) in data:

Nell’ultimo periodo però, un altro nome sta figurando tra le stories della Dark Polo Gang e soprattutto di MamboLosco: stiamo parlando di Luscià aka Capo Savage. Il rapper di Padova recentemente sta girando assieme al collettivo romano, con cene e serate insieme. Capo Savage, da sempre insieme a Mambo, anche con tracce come “Mama I Did It Again”, è molto attivo nell’ultimo periodo e dopo l’ep “Capo Cattivo Selvaggio” sta droppando un singolo dopo l’altro su Spotify.

Nella giornata di ieri, come ciliegina sulla torta, Tony Effe si riprende mentre canta “Gheddafi”, una delle hit più forti di Luscià. Proprio come con MamboLosco la storia sembra ripetersi, con Mambo che questa volta fa da collante tra Capo Savage e la Dark Polo Gang. Che sia quindi Luscià il prossimo acquisto 777Ent?

Intanto il rapper di “Pacchi Col Camion” ha annunciato il nuovo singolo “SKR SKR” in collaborazione con Lil Lagio, presto fuori.

By Manuel Rabuzzi

Segui HipHopTender su FacebookInstagram Youtube.