Torna l’appuntamento settimanale con gli aggiornamenti della nostra playlist SpotifyHHT RADIO”. All’interno come sempre una selezione di brani che ascoltiamo durante la settimana, tra questi anche molte nuove leve della scena. Tra i vari artisti troviamo Braco, rapper lombardo tra le scommesse di Jake La Furia, una garanzia. “Braco Guida Piano” prodotta da LT STUDIO conferma il perchè di questa scommessa: Braco è duttilissimo. Il brano è differente dai precedenti ma come gli altri suona molto bene. Il ritornello ci è entrato in testa dal primo ascolto e sembra non volersene andare.

Un artista che compare due volte all’interno dell’HHT RADIO è Jack Out e non poteva essere altrimenti. “Happy” con Bilogang e “No Sert” in collaborazione con Radical sono missili. Il rapper è in forma smagliante, lo dicono le molte uscite di quest’anno, sempre ispirate, e una fine del 2018 in cui sembra aver messo il turbo. La traccia col suo collettivo è amabile, presa bene pura, in pieno stile Bilogang. La title track dell’omonimo EP con Radical, “No Sert”, è uno degli esperimenti più folli del mese. I due combaciano perfettamente in una traccia travolgente in cui, oltre ad un sempre in salita Radical, possiamo apprezzare un Jack Out vibrante e pieno di sorprese. Sarà bello vedere cosa combinerà il prossimo anno.

Un altro rapper che annovera due hit all’interno della nostra playlist è Pa Pa che con “38” e “Hey Mercedes” piomba nei nostri ascolti settimanali. Due veri street banger, il primo in collaborazione con l’ormai personaggio pubblico Brasiles, il secondo da solo. Anche per lui i ritornelli sono il cavallo di battaglia, entrambi i pezzi risultano possenti, orgogliosi, graffianti. Il gangsta Rap portato su un altro livello. Spietato. Insomma, la nostra HHT RADIO è piena di nuove leve esplosive del Rap Game, seguila e premi “ascolto in shuffle”!

Scopri quali altri brani abbiamo aggiunto alla nostra playlist HHT RADIO.

Buon ascolto!

Segui HipHopTender su FacebookInstagram Youtube