“Favola” di La Zeta è la nuova HHT Exclusive

È fuori sul nostro canale Youtube “Favola”, la nona HHT Exclusive della stagione. A questo giro il protagonista è il giovane La Zeta.

La Zeta nasce nel 1995 a Grottaglie, in provincia di Taranto. Risiede a Faggiano dove nel 2009 dà alla luce il suo primo singolo registrato in una cameretta con un microfono di bassa qualità. Successivamente La Zeta, all’epoca ZOne, nel 2010 pubblica il suo primo video su YouTube con un buon riscontro nella provincia tarantina. Dopo di che lavora a svariati mixtape, tra cui “THC” e “Quelli Come Noi”.

L’avventura musicale dell’artista prenderà forma con la creazione del collettivo il “Branco” da cui si dividerà dopo qualche mese con l’uscita di singoli come “Hammurabi” e “Franz Kafka”. Tra il 2017 e 2018, La Zeta pubblica nuovi singoli come “Brock Lesnar” e “FLASH” prodotti da Rewind col quale inizia questo percorso che li porterà ad entrare nel roster di UZI BWOY. “Che bello”, “Lazzé” e “Massiccio” sono gli ultimi pezzi pubblicati, i quali a detta del rapper, faranno parte del suo nuovo album.

Appuntamento al prossimo Giovedì per una nuova  HHT Exclusive.

Segui HipHopTender su FacebookInstagram Youtube.