Come ogni venerdì che si rispetti anche questo è stato carico di news e nuovi dischi. Tra gli avvenimenti più importanti della settimana abbiamo tre uscite: Capo Plaza con la deluxe edition di “20“, Carl Brave con “Notti Brave After” e OG Eastbull con il suo primo progetto ufficiale “La Vita É Bella“.

Cominciando da Plaza possiamo dire che con “20” il ragazzo non più in allenamento si è tolto più di una soddisfazione conquistando, ad esempio, l’oro in due settimane. Adesso viene quindi riproposto il progetto ma con l’aggiunta di quattro brani extra, tra cui “New Jeans“, uscito la scorsa settimana, e “Billets” che presenta un featuring con il rapper francese Ninho.

Un’altra uscita da segnalare è quella di Carl Brave con “Notti Brave After“, una versione rivisitata dell’originario disco, che contiene sette nuovi brani. Tra questi abbiamo la comparsa di quattro artisti: Max Gazzè, Guè Pequeno, Ugo Borghetti e Luchè. Grazie a “Notti Brave“, che è stato certificato Platino, il rapper romano è riuscito a far conoscere ad un pubblico sempre più vasto la sua impronta musicale con un disco che ha portato solo conferme.

A dover festeggiare oggi è anche OG Eastbull che è finalmente uscito con il suo primo progetto ufficiale intitolato “La Vita É Bella“. L’artista se ne esce vincitore da un’estate che ha suonato a ripetizione “Bella Giornata“, brano contenuto nell’album, per poi arrivare oggi con “La Vita É Bella” che come disse OG una settimana fa, punta ad essere “una celebrazione alla vita stessa“. All’interno del disco troviamo anche le voci di Achille Lauro, Fred De Palma, Edo Fendy e la BPR Squad.

By Lorenzo Andriani

Segui HipHopTender su FacebookInstagram Youtube