Anche questa settimana torniamo con alcuni brani estratti dalla HHT RADIO, la playlist Spotify che contiene i brani più freschi ma anche i più ricercati. Questa volta abbiamo estratto dalla radio tre artisti emergenti che promettono molto bene: Big V Mastro, FrimanThe Radiant Child.

Big V Mastro è il primo di cui vi parliamo; il rapper con “Kobe” prosegue il suo percorso che nell’ultimo periodo comprende brani come “INI“, “Non Ho Tempo” e “America“. Il rapper si riconferma una proposta su cui puntare e con “Kobe” raddoppia i risultati che aveva ottenuto con i video precedenti ad esclusione di “Iceberg“, che circa un anno fa fece girare molto il nome di Mastro. La traccia che prende il nome dal noto giocatore NBA è un trionfo di good vibes, con un sound travolgente e un attitudine inconfondibile. Nel 2019 occhi aperti su questo giovane artista di Bergamo, nel frattempo ascoltalo nella nostra playlist.

Friman è uscito lo scorso ottobre sul nostro canale YouTube con un’esclusiva dal titolo “Little Bit“. L’artista 19enne è capace di rappare tanto in italiano quanto in inglese e lo dimostra con il bilinguismo delle sue uscite. Il rapper si sta ritagliando, infatti, uno spazio sempre più delineato nella SoundCloud wave italiana, grazie a brani come Sorrow” (feat. Lil Rumore) e “Too Much (I’m a Trouble)” per poi uscire con il progetto “Blue Sky 2“, da cui è estratto anche “Little Bit“. La traccia è disponibile anche su Spotify e non poteva quindi mancare nella nostro playlist.

Come ultimo artista estratto dalla nostra playlist, ecco un rapper emergente dal nome The Radiant Child. Questo è uscito circa un mese fa con il video di “Grandina“, brano che puoi trovare nella HHT RADIO, e che ci ha stupiti particolarmente. Radiant infatti esce a giugno di quest’anno con un progetto intitolato “31 Barret’s Groove” che con le sue sette tracce descrive bene l’immaginario dell’artista e mette in risalto le sue qualità tecniche. Una metrica importante, flow originale e nessuna paura di mettersi in gioco sono gli ingredienti di questo rapper pescarese, scopritelo ora, prima che tutti sappiano il suo nome.

Scopri quali altri brani abbiamo aggiunto alla nostra playlist HHT RADIO. Abbiamo dato la copertina a Disme, uscito recentemente col suo nuovo album “Ma La Vita.

Buon ascolto!

Segui HipHopTender su FacebookInstagram Youtube