Da poco uscito con il suo nuovo album “Most Hated”, Jamil non sembra volersi fermare, anzi rincara la dose con l’uscita della sua nuova collezione in collaborazione con il bran italiano Erreà.

L’intera linea dedicata al suo disco è composta da due completi di tuta (uno classico e uno con le bande) e da un borsello.

Nessuno mi ha pagato per farlo o per la scelta del marchio. Ho acquistato una serie di tute e un borsello scelti da me e ho creato la mia collezione. Ho fatto fare il ricamo e le sto vendendo soltanto io dal MIO sito. Con il permesso del marchio ovviamente. Avrei potuto farlo con altri marchi e in altri modi prendendo semplicemente i soldi per fare mettere il mio nome, fregandomene di come sarebbe stato il prodotto e di dove sarebbe stato venduto. Invece come sempre, ci tengo a fare le robe di testa mia con il mio stile indipendente. A costo di sbatterci la testa. Ho sempre curato in maniera maniacale ogni capo che vendo del mio merch. Per darvi sempre un prodotto di massima qualità che non si rovini durante il lavaggio. Chi ha acquistato da me lo può confermare. Questa volta volevo darvi qualcosa di ancora più speciale, una tuta e un borsello con il titolo del mio album. Un prodotto di qualità non inferiore delle tute di Nike e Adidas.

Most Hated x Erreà
Tutti i pezzi della collezione Most Hated x Erreà sono usciti ieri e li potete trovare online su jamilofficial.bigcartel.com.

Segui HipHopTender su FacebookInstagram Youtube.