Anche questa settimana torniamo con alcuni brani estratti dalla nostra playlist Spotify HHT RADIO in cui trovi la musica che ci ha accompagnato durante la settimana. Questa volta ci siamo soffermati su tre nomi molto interessanti: Mboss, Nico Tesla e Peppe Soks.

Il primo artista è Mboss: il rapper è uscito lo scorso 23 novembre con “Contanti & kush” un singolo prodotto da Huskboi. Prima di questo era uscito con “Diavoli“, di cui è stato pubblicato anche il video musicale. Entrambi sono presenti nella nostra playlist, l’inconfondibile timbro del rapper bergamasco unito al suo flow riesce a creare atmosfere cupe ed epiche allo stesso tempo, parlando di strada con una credibilità importante. Non può mancare nei nostri ascolti settimanali e “Diavoli“, nello specifico, è uno dei pezzi preferiti della redazione negli ultimi mesi. Nel frattempo Mboss ha già pronto un nuovo brano intitolato “Spaccio“, di cui è disponibile il pre-save, e che vede collaborazione con l’artista losangelino Big Bang Manifest.

Nico Tesla si trova all’interno della HHT RADIO con il brano “2019“. Quest’ultimo presenta il featuring di Drast con cui ha avuto modo di collaborare anche in altre occasioni. Nico si sta facendo spazio nella scena “on the come up” rimbalzando tra le diverse piattaforme: da Spotify a YouTube (con il video di “Ragazzo Triste“) fino all’iconico SoundCloud (insieme a Drast e Shatto con il brano “11|11“.) Il video di “2019” uscirà in esclusiva sul nostro canale YouTube a Gennaio, iscriviti adesso per non perdertelo.

Un altro artista di cui vi parliamo questa settimana è Peppe Soks. Il rapper è uscito di recente con la coppia di singoli “Barcellona” e “Non sei di qua” dimostrando una volta di più la sua poliedricità e capacità di sperimentare. In questo senso la seconda traccia ci ha impressionato, un Peppe dalla forma smagliante ed un brano veramente innovativo per il circuito italiano. Merita l’ascolto e il ri-ascolto, probabilmente il 2019 sarà l’anno della consacrazione definitiva di Peppe Soks, o almeno questo si percepisce dalle sue ultime uscite. Un’annata di conseguenza importantissima anche quella del fidato produttore Dat Boi Dee che nel suo campo si candida ad essere vera rivelazione della nuova stagione. All’interno della nostra playlist trovi anche “Tmax“, dimostrazione di forza del rapper salernitano che in italiano crea una hit da stadio immediata, ascoltare per credere. Andate a scommettere su Peppe.

Scopri quali altri brani abbiamo aggiunto alla nostra playlist HHT RADIO.

Buon ascolto!

Segui HipHopTender su FacebookInstagram Youtube