La bandana è un clichè che nel mondo dell’Hip Hop vediamo da sempre, un vero e proprio simbolo del genere. Domenico Formichetti, con il proprio brand Formy Studio, lancia lo scorso 18 dicembre,”Gang Land” una collezione che mette al centro dei capi proprio questo oggetto.

Già in passato abbiamo parlato dello stilista, per celebrare il traguardo raggiunto con il sold out delle sneakers “Thunder Neon” e “Flame Neon”, tonate sul sito insieme ai nuovi capi. Arriva quindi, come da lui anticipato, il primo drop invernale “Gang Land”, che richiama subito il mondo del Rap che gli appartiene. In questa collezione la punta di diamante è sicuramente la felpa nera, disponibile con tre diverse colorazioni nel cappuccio in stile bandana (bianca, viola e arancione). Inoltre troviamo anche T-shirt con il logo del brand in diverse fantasie e due maglie a maniche lunghe che riportano sempre la “F” e sul retro il logo di Formy Studio. Per ultima la strepitosa “Big Ass Bandana”, che ne vede quattro di colori diversi, unite insieme in un’unica gigantesca bandana.

Fantasie e idee di questa linea sono il connubio perfetto tra moda e streetwear, rispecchiando così anche Domenico Formichetti, diviso tra sfilate e i suoi lavori con artisti Hip Hop sempre di grosso calibro. La “F-Gang” è quindi pronta a scendere in strada coperta dalle bandane più fresche del momento e la potete trovare online  su formystudio.com. Tu cosa indosserai?

By Manuel Rabuzzi

Segui HipHopTender su FacebookInstagram Youtube.