Torna a sorpresa Side Baby, dopo un 2018 costellato da grossi cambiamenti e problemi personali (si spera) risolti. L’uscita dalla Dark Polo Gang, svelata incautamente dal padre regista, era per Arturo necessaria affinchè potesse esprimere il suo vissuto e quella vita che stava continuamente cambiando.

Dopo l’ottimo progetto “SickSide” pubblicato ad inizio 2018, il rapper romano sancisce l’inizio del suo percorso solista con “Medicine”, la traccia più personale della sua carriera che racconta il rapporto difficile con le dipendenze. A questa segue “Nuvole”, primo spiraglio positivo a testimoniare il rientro in carreggiata di Side, con un singolo subito diventato hit in collaborazione con Drefgold. Avevamo lasciato così il buon Arturo nel 2018. Ma non facciamo in tempo ad ambientarci nel nuovo anno che Side torna.

A mezzanotte fuori il mio nuovo singolo, prodotto da Sick Luke, ad anticipare il nuovo album

Questo è l’annuncio che squarcia il cielo ancora vergine del Rap italiano 2k19. E così è stato: “Non Sei Capace” è il nuovo singolo solista di Side Baby, in attesa dell’album. Sarà lui la stella della Trap nel nuovo anno?

Segui HipHopTender su FacebookInstagram Youtube