Una nuova realtà si affaccia sul panorama romano e nazionale: stiamo parlando di Kazal Music, progetto di Duke Montana che recentemente ha visto gli acquisti di Flora Savage e Rampaz. Etichetta discografica fondata nel 2018, Kazal Music è una proposta di Duke Montana, che si conferma una delle figure più influenti del settore Hip Hop italiano ed un’icona per la scena romana.

Entrambi gli artisti hanno firmato ed ufficializzato l’entrata in Kazal Music tramite i loro profili social insieme a Duke. Quest’ultimo non smentisce la sua posizione: dai primi pezzi più underground, passando ai suoni più recenti (curati dal figlio Sick Luke), Duke è sempre stato un riferimento per molti artisti, ed ora con Kazal decide di scommettere su due figure fresche.
Flora Savage è stata scelta da Duke Montana per la sua energia e le sue doti, i brani pubblicati per Studio Ostile sono stati un crescendo sotto ogni aspetto. Cosa dobbiamo aspettarci dal suo primo progetto? Potrebbe essere la futura “Trap Queen“, parola di Duke.

Il secondo nome, come avevamo anticipato, è quello di Rampaz, 21enne di Padova che in compagnia di Duke Montana e del rapper italo-tedesco La Caccia è presente in “La Mia Gente”, primo brano dell’etichetta discografica.

I due rapper sono sicuramente delle scommesse interessanti da parte di Duke, mai come adesso attivo sul lancio di nuovi artisti. L’eredità di Montana parte da qua.

By Manuel Rabuzzi

Segui HipHopTender su FacebookInstagram Youtube.