Alla fine dello scorso anno, i membri di Wild Bandana si esposero insieme sui social per comunicare l’uscita imminente di una sorpresa che i fan aspettavano da tempo. E così è stato, infatti ad inizio anno sul profilo Instagram del crew è apparso il video che sanciva la rinascita del brand. Diretta da Claudio Foco, la clip presenta in anteprima i tre capi della collezione pre-primavera\estate.

Lo scorso 21 Gennaio quindi è stata messa online la nuova collezione “Pre-Spring Summer 2019 Men’s & Women’s Collection”, che vede una tuta completa ed un giacchetto. Oltre alle bande laterali sulla tuta, con la scritta “Wild Bandana”, la felpa ha un dettaglio reflective sul collo molto particolare. Sul giacchetto inoltre, possiamo trovare il nuovo logo di Wild Bandana, che verrà utilizzato esclusivamente per il brand.

Parallelamente i membri del crew, Tedua, Izi, Vaz , Sangue e Ill Rave sono più attivi che mai e stanno facendo fuoco e fiamme proprio come la loro collezione. Tedua ha da poco annunciato, durante un live, l’imminente uscita di un singolo e la realizzazione del futuro album. Izi uscirà questa sera con “Magico”, il nuovo singolo prodotto da Highklassified. Sangue è da poco uscito con “Bomboclaat” e sta sfornando un pezzo dopo l’altro.

Potete trovare gli articoli online su wildbandana.com e aspettiamo quindi la prossima stagione per saperne di più, magari accompagnati dai nuovi progetti degli artisti e le nuove collezioni del brand.

By Manuel Rabuzzi