Dal 12 al 14 Gennaio, a Milano, ha preso vita il White Street Market, evento che unisce il mondo del fashion con quello della street culture.

Per l’occasione, Iuter, uno dei brand più caldi negli ultimi anni, ha presentato nel proprio pop-up store una collaborazione che ha lasciato tutti a bocca aperta. Stiamo parlando della capsula Iuter X Adventure Time “Awerness”, che è stata droppata ieri online e nello store fisico a Milano.

Il marchio streetwear milanese incontra quindi Cartoon Network, con una delle serie animate più seguite di sempre.
La collezione è formata da t-shirt e felpe in colorazioni viola e nero con temi diversi, ed un coach jacket total black che vede il logo della collaborazione. Dopo aver sentito parlare Side Baby in televisione riguardo questa serie, lo staff di Iuter si è innamorato del cartone animato. Hanno deciso quindi di rendere omaggio alla quinta puntata della prima stagione, uscita nel 2010, dove possiamo trovare un personaggio malvagio che prende possesso delle paure di Finn, il protagonista.

Come ci si aspettava con solo 120 pezzi online, tutti i capi – a parte il coach jacket – sono andati sold out in nemmeno un giorno. Iuter si conferma quindi il leader dello streetwear italiano, con idee sempre nuove e con un occhio alla qualità che non ha eguali. Insieme a questa capsula, sul sito è stata recentemente droppata per la seconda volta la collezione “You Will Die SS19”.

By Manuel Rabuzzi

Segui HipHopTender su FacebookInstagram Youtube.