Recentemente vari spoiler (ufficiali e non) partiti da Travis Scott e da vari leak, hanno svelato al pubblico nuove collaborazioni con Air Jordan. L’uscita delle Jordan 4 “Cactus Jack” e delle Air Force 1 Low hanno avuto un successo planetario, tanto che i pezzi in questione hanno ancora un mercato vastissimo. La collezione “Cactus Jack” non finisce qua, e Travis insieme a Jordan ha pronte altre tre bombe da droppare: Air Jordan 33, Air Jordan 4 ed Air Jordan 1.
Le Air Jordan 33 sono state ufficializzate anche dal sito Nike che recentemente ha messo online le foto delle scarpe. Verde, marrone ed oliva sono i colori scelti – che faranno da base anche per gli altri pezzi – con uno strappo bianco in velcro sul lato sinistro della scarpa. Rumors affermavano che la sneaker sarebbe stata messa online dal 27 Gennaio, successivamente invece è trapelato che il drop sarebbe atteso per metĂ Febbraio. Ancora però non ci sono notizie ufficiali per quanto riguarda data e prezzo.
Dopo la prima Jordan 4 nella colorazione blu, un altro modello di questa scarpa sta per essere lanciato. La colorway scelta per questa sneaker sarĂ “olive”, come detto prima i colori di queste collaborazioni saranno tutti freddi e scuri. All’interno e sul tag di tutti i modelli sarĂ presente il logo “Cactus Jack” e non il classico logo del brand americano.
Per quanto riguarda la Jordan 1 invece i colori scelti sono il marrone ed il bianco, con il classico baffo nero che per questa volta sarĂ stravolto. Il classico swoosh infatti sarĂ speculare a quello che siamo abituati a vedere normalmente. Proprio l’anno scorso si è parlato del paio di Jordan 1, che grazie ad un errore di fabbrica che vedeva lo swoosh capovolto, è stato rivenduto per 125.000€.
Travis Scott sembra non fermarsi e vari rumors mettono come prossima uscita della collezione “Cactus Jack” le Jordan 6, in una colorazione sempre “Olive” o marrone.
*LEAK ALERT*: @Jumpman23 & @trvisXX will be back once again next summer with a new collab, this time the duo have decided to collab on an Air Jordan 6.
The pair is set to be produced in full family sizing.
Check out our mock-up of what we can expect from the collab below.
? pic.twitter.com/v3JokCiGgu— PY_RATES™ (@py_rates) 5 dicembre 2018
Infine il rapper americano si fa carico di un altro importante annuncio: insieme a DJ Khaled ha svelato le nuove Jordan 4 in collaborazione con OVO il noto brand di Drake. Svariati video e foto su Instagram dei due hanno fatto il giro del web, mostrando una scarpa veramente fresca, con all’interno della linguetta il gufo simbolo di OVO.
Visualizza questo post su Instagram
Aspettiamo quindi le date ed i prezzi per tutti i pezzi di questa collaborazione, sempre più azzeccata. Tu che ne pensi? Qual è la scarpa che ti è piaciuta di più?
By Manuel Rabuzzi
Segui HipHopTender su Facebook, Instagram e Youtube.