“Speedy Way” di Reddie Badass è la nuova HHT Exclusive

Reddie Rari, è un artista classe ‘99 della scena genovese. Approdato sulla East Coast NewYorkese nel 2017 per un periodo di studio, affina il suo stile e sue skills creando una sua identità musicale.

Debutta su YouTube con vari singoli targati La Source Inc (affiliazione tra Reddie, SadeGame e LilDe) e successivamente pubblica su Spotify e YoutubeZoom Fly Running” prodotta da Waves, primo estratto di “Empatia“, disco in uscita nel 2019 assieme a Plata per Redline Music. In seguito rilascia su Soundcloud 5 singoli tra Dicembre ‘18 e Gennaio ‘19 (“Bape”, “Lambo”, “Lemonade”, “Trapstar” e “Reddie”) necessari per comprendere il nuovo approccio musicale del rapper genovese e il suo slang italoamericano. Per il 2019, sono attesi 3 progetti: Empatia, Red (Mixtape) e Rari! 3019 che confermeranno la duttilità dell’artista.

Guarda “Speedy Way” la nuova HHT Exclusive di Reddi Badass, Plata e LilDe lascia un like e commenta con cosa ne pensi. Le HHT Exclusive usciranno ogni settimana, iscriviti al canale YouTube per non perdertene neanche una!

Segui HipHopTender su FacebookInstagram Youtube