Lo abbiamo visto tramite il suo Instagram sempre in studio con artisti diversi, sempre a lavoro su nuova musica. Sono stati mesi intensi quelli di Andry The Hitmaker. Il suo laboratorio è stato frequentato recentemente da alcuni dei più grandi esponenti della nuova scena come Enzo Dong e la Dark Polo Gang, di cui è stato spoilerato anche un frammento di brano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝗛𝗜𝗣𝗛𝗢𝗣𝗧𝗘𝗡𝗗𝗘𝗥® (@hiphoptender) in data:

Il gruppo romano e il rapper di Secondigliano sono stati in studio da Andry nella stessa sessione alimentando non poco le voci su una nuova collaborazione. Dong è stato inoltre visto, sempre con Andry, assieme a Junior Cally per quella che potrebbe essere una delle accoppiate più virali d’Italia. Ma non finisce qui, perchè sembra che il producer di Dogozilla stia lavorando anche alla nuova musica di Jefeo, concorrente quest’anno del programma Amici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝗛𝗜𝗣𝗛𝗢𝗣𝗧𝗘𝗡𝗗𝗘𝗥® (@hiphoptender) in data:

Tutto questo mentre esce “Wannabe 2” di Mike Highsnob e Cally in un picco di hype che si concretizza nel raduno di Milano con centinaia di fan. Il producer è forse nel momento migliore della sua carriera: sta collaborando con tantissimi artisti, ha messo la firma su album apprezzatissimi come “Bellaria” di Vegas Jones e sta lavorando all’atteso ritorno discografico di un Giaime mai come adesso (con Andry) in forma smagliante. Ma che sia tutto qui? Tutte queste apparizioni nello studio del genietto milanese possono ricondurre a una possibilità che stravolgerebbe il producers-game del 2019: un album di Andry The Hitmaker.

Quella degli album di produttori è una praticata mai definitivamente spopolata in Italia ma che invece può avere un’importanza enorme nel settore. Un producer che lavora ad un album tutto suo, creando un tappeto sonoro che si evolve nel corso del progetto, tra svariate guest al microfono, può essere quello di cui ha bisogno la scena in questo momento. E chi meglio di Andry potrebbe dare una scossa in questo senso? Provate a fantasticare sui nomi che potrebbero far parte della tracklist e su come possa suonare il progetto. I fan attendono speranzosi che le voci diventino prove e che le prove portino, magari quest’anno, a un annuncio. Nel frattempo, non ci resta che fantasticare.

By HHT

Segui HipHopTender su FacebookInstagram Youtube