Sembra che ci sia molto affiatamento tra Fedez e Diesel, l’artista insieme al brand ha infatti creato una nuova capsula all’insegna del Rock. Renzo Rosso e Fedez avevano da poco collaborato per la collezione a tiratura limitata per l’uscita di “Paranoia Airlines”, l’ultimo progetto dell’artista milanese. Dopo qualche polemica e qualche articolo di troppo sulle felpe e gli altri capi della vecchia collezione, adesso troviamo una nuova capsule, che promette già il sold out.

Dodici sono i capi all’interno della nuova capsula, tutti ispirati al mondo del Rock, dell’Hip Hop ed anche a Dave Flavin, padre della neon art. Giacche in demin, cappellini e t-shirt fluo ed il resto della collezione sono stati disponibili lo scorso 9 Marzo nello store di Milano, mentre solo l’11 ed il 12 Marzo potranno essere acquistati online sul sito ufficiale di Diesel da chi possiede un account.

La relase globale avverrà definitivamente il 13 Marzo, con un party esclusivo in Piazza di Spagna a Roma. Aspettiamo quindi il drop definitivo per uno degli artisti più ascoltati e con più certificazioni nel panorama italiano. Cosa pensate di questa collaborazione? E qual è il capo che comprereste?

By Manuel Rabuzzi

Segui HipHopTender su FacebookInstagram Youtube.