A grande richiesta torna il Mic Tyson, la battle freestyle che nelle prime due edizioni ha fatto il tutto esaurito e che ha visto esibirsi più di 200 rapper. Il format nasce da un’idea di Nitro e Dj Ms che presentano questa terza edizione 2019 (un’altra volta sold out) che a differenza delle scorse (che si svolgevano a Vicenza), si terrà a Milano.

L’appuntamento sarà ai Magazzini Generali di Milano in data domenica 17 marzo e verrà anche trasmesso in diretta streaming sul canale Twitch di “MacheteTv“. Oltre alla conduzione di Nitro, Dj Ms e Shade, a ricoprire il ruolo di giuria ci saranno Antonio Dikele Distefano, Salmo, Ensi e Tormento, figure che negli anni hanno acquistato una certa reputazione nel settore.

Tra i primi 8 artisti partecipanti abbiamo: Nerone, Blnkay, Drimer, Shekkero, Frenk, Debbit, Reiven e Morbo, dall’altro lato del ring invece abbiamo come sfidanti Keso, Bruno Bug, Simon Skunk, Shame, Snake White, Dr Jack, Sparketti, Hydra. Molti di questi sono nomi già noti nel Rap game e nelle battle di freestyle, quel che è certo è che ne vedremo delle belle.

Segui HipHopTender su FacebookInstagram Youtube