Nelle ultime ore non si parla d’altro: Drake ha iniziato a seguire su Instagram Sfera. In questa lunga trasferta del rapper di Cinisello sembra non esserci neanche un minuto di tregua, ogni giorno ci sono aggiornamenti direttamente da oltre oceano e il Rap italiano si sfrega le mani.

Sfera sta portando la bandiera tricolore in lungo e in largo riscuotendo consensi e, soprattutto, collaborazioni. Dalle foto in studio con Gashi e BlocBoy JB al super producer Diplo, dal mitico Soulja Boy a YK Osiris: non guardare le storie di Sfera per un solo giorno rischia di essere un errore imperdonabile. E quando l’apice delle sorprese sembrava essere arrivato ecco che Drizzy Drake followa il profilo di Instagram di Sfera. Quello che probabilmente, ad oggi, è il rapper più famosi del mondo sta osservando la nuova star italiana.

L’iconico artista canadese ha una lunga storia di talent scout alle spalle, con le sue strofe infatti ha benedetto brani di Young M.A, BlocBoy JB e molti altri consacrandone il successo. Sembra che adesso abbia messo gli occhi sul rapper milanese. Non succede, ma se succede il Rap italiano è destinato ad esplodere in tutto il mondo.

Segui HipHopTender su FacebookInstagram Youtube