Sfera Ebbasta in America: Da Drake a Soulja Boy, PNB Rock, Diplo e non solo

Il rapper italiano sta sbancando la scena americana con collaborazioni e nuove conoscenze.

Si aggiungono dettagli sulla trasferta americana di Sfera Ebbasta. Il rapper milanese è partito per lavorare a nuova musica e a quanto pare per collaborare con diversi artisti. Le sue storie Instagram infatti dimostrano come il rapper non si stia fermando un attimo. Lo abbiamo visto in studio con la star di origini albanesi Gashi, uscito ad inizio anno con la hit “My Year”. Ma anche con BlocBoy JB, artista esploso nel 2018 con “Look Alivefeat Drake.

Le nuove conoscenze non finiscono qui e Sfera incontra l’iconico Soulja Boy, leggenda del Rap americano nota a tutto il mondo per brani come “Crank That” Kiss Me Thru The Phone“. Il rapper in questi mesi è tornato sulla bocca di tutti pubblicando nuova musica e rilasciando interviste virali.

Un altro nome sulla lista di Sfera è quello di PNB Rock, giovane rapper americano famoso per le sue melodie e uscito recentemente con il singolo “I Like Girls” insieme a Lil Skies. Le connessioni non si limitano ai rapper ed ecco che troviamo Sfera insieme ai produttori London On Da Track e a Diplo, una delle figure più influenti al mondo che ha lavorato a brani di artisti come Justin Bieber, 2 Chainz e Swae Lee.

Quando l’apice dell’hype sembra raggiunto arriva il colpo di scena. Drake inizia a seguire su Instagram Sfera e la notizia rimbalza su tutti i magazine italiani, infiammando l’opinione degli appassionati tra ipotesi, teorie e speranze. Con le sue storie Instagram sotto gli occhi di tutti il rapper italiano trova anche il tempo di spoilerare un misterioso brano inedito.

Cosa vi aspettate dal viaggio americano di Sfera? Con quali artisti collaborerà secondo voi?

Ditecelo nei commenti e iscrivetevi al canale per non perdervi i prossimi video.

Segui HipHopTender su FacebookInstagram Youtube