Il rapper di “I Love You” è volato a Los Angeles per lavorare al nuovo album, atteso per quest’anno, e arrivano ottime notizie.

A Los Angeles tutto ad un tratto abbiamo capito tutto. Le idee sul disco sono chiare ed è già in lavorazione. Abbiamo scritto e registrato, sono sicuro che sarete felici.

Ghali era stato anche in Brasile e tramite le sue storie Instagram lo avevamo visto in studio con produttori e artisti brasiliani. È possibile che questi abbiano collaborato per il nuovo disco, oppure che Ghali gli abbia lasciato delle strofe per i loro progetti.

Le sorprese non finiscono qui, infatti il rapper di Baggio si esibirà durante l’estate in quattro dei festival più importanti del continente. Ghali è presente infatti nella line up del Wireless Festival di Francoforte (5 luglio) e insieme a lui artisti come Cardi B e Travis Scott, del Lollapalooza Paris (20 luglio), del POW WOW a Pag in Croazia (23 luglio) e infine dell’ambitissimo Tomorrowland con altre guest come Young Thug, Dj Snake e Steve Aoki.

Segui HipHopTender su InstagramFacebookYoutubeSpotify e SoundCloud